Prima della partita contor l’Inter, i tifosi del Torino hanno voluto mandare un messaggio d’affetto a Mondonico, protagonista di tanti successi in passato
La storia non si dimentica, ed Emiliano Mondonico è entrato sicuramente nella storia del Torino. Così, l’ex allenatore dei granata, che sta combattendo la sua personalissima battaglia contro “la bestia” (così l’ha definita lui stesso), è rimasto nei cuori dei tifosi del Toro, che hanno voluto omaggiare l’ex tecnico, mandando un chiaro segnale di sostegno. Prima della gara con l’Inter, in curva Maratona è comparso un lungo striscione dedicato a Mondonico (giĂ lo aveva fatto la Fiorentina), come sprone a non mollare mai, anche in un momento particolarmente duro e difficile della sua vita.
“Fai parte della nostra storia, sei entrato nei nostri cuori… Mondo non mollare!” recita la scritta (nella foto di Nicolò Campo), piena di affetto e di gratitudine verso uno dei massimi protagonisti della storia del Torino. Quella piĂą bella, o tra le piĂą belle. Quella che i tifosi ricordano e prendono a modello con la speranza che in futuro possa ritornare. Mondonico è rimasto nei cuori dei tifosi granata. E l’affetto dell’ambiente del Torino al suo allenatore è palpabile.
“Fai parte della nostra storia, sei entrato nei nostri cuori… Mondo non mollare!”
Una sintesi perfetta.
bella iniziativa..na la firma c.m. cazzo è?? sempre peggio
Curva Maratona? Mah..!?